domenica 25 settembre 2016

Libri nello scaffale: quali leggerò? #2

Salve a tutti! Come avete potuto notare sto cercando di essere più attiva dopo l'ultima pausa, quindi rieccomi con il secondo "episodio" della rubrica






Libro che in realtà avevo già iniziato, ma che ho messo da parte per dedicarmi a letture un po' più leggere e che richiedono tempi più brevi, ma sarà sicuramente un libro che continuerò a leggere in un futuro non tanto lontano (fra uno/due mesi per intenderci)





Questa è una graphic novel. Di recente mi sono avvicinata a questo mondo, e intendo continuare a scoprire nuovi autori. Di questo autore avevo già letto qualcosa poco meno di un mese fa (Stranger in paradise, lettura discreta che tuttavia non mi ha regalato molto) e intendo leggere qualcosa di diverso dallo stesso autore per capire se fa al caso mio, o devo puntare su altri autori.

Alice from Wonderland, Alessia Coppola



Retelling di cui ho sentito parlare molto bene. La storia di Alice mi ha sempre intrigato, e sono curiosa di sapere come è strutturato questo libro e come verrà riproposta questa famosissima storia. Sono sempre pronta a dare possibilità ai nostri autori italiani, in particolar modo se emergenti!


Quali sono le vostre prossime letture?

Nessun commento:

Posta un commento