sabato 22 giugno 2013

Anteprime: "Obsidian", di Jennifer L Armentrout e "Il confine di un attimo", di Jessica Ann Redmerski

Questa estate ci sarà da sbizzarrirsi con le nuove uscita. Sarà un'estate con i fiocchi per noi amanti del genere, sbaglio?
Ecco le novità di questo fine mese che stanno girando nel web.

Questo 26 Giugno, fra quattro giorni precisi, uscirà "Obsidian" (della serie Lux) di Jennifer L. Armentrout e verrà pubblicato proprio dalla Giunti Y; una serie che ha avuto enorme successo!

Titolo: Obsidian 

Autore: Jennifer L. Armentrout
Data di pubblicazione: 26 Giugno 2013
Editore: Giunti
Collana: Y

Trama:
Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finchènon incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...

Ed ecco un assaggio del libro, offertoci direttamente dalla Giunti:
"Fissavo gli scatoloni impilati nella mia nuova stanza e desideravo tanto avere già il collegamento a internet. Da quando ci eravamo trasferite, non ero più riuscita a scrivere niente sul mio blog e mi sentivo come se mi avessero tagliato un braccio o una gamba. Mia mamma sosteneva che «Katy e i suoi libri» fosse tutta la mia vita. Non era proprio così, ma aveva comunque la sua importanza. Cosa poteva saperne lei, del resto? Non amava leggere quanto me.
Sospirai. Eravamo arrivate da due giorni e la casa era ancora piena di scatoloni. Odiavo trovarmeli fra i piedi. Almeno quanto odiavo essere qui."


Ed ecco un book trailer, in inglese, che ho trovato online:


____

Due giorni dopo, esattamente il 28 Giugno, troverete già nelle librerie della vostra città "Il confine di un attimo", di Jessica A. Redmerski, pubblicato dalla Fabbri Editori. Serie da non perdere!

Titolo: Il confine di un attimo
Autore: J.A. Redmerski
Data di pubblicazione: 28 Giugno 2013
Editore: Fabbri Editori

Trama:
Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto, niente sembra più importarle davvero... Quando anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Quello che trova nel suo viaggio è un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, e da cui si sente irrimediabilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani. Convince Camryn a fare cose che non avrebbe mai pensato di fare e le insegna ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più proibiti. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

___

Soddisfatti? Direi che questa estate si preannuncia essere piena di alte aspettative, che speriamo vengano rispettate. Che ne pensate? Io propongo una piacevole giornata sotto l'ombrellone in compagnia di uno di questi giorni.


2 commenti:

  1. Ciao! Il confine di un attimo ha una trama interessante! L'ho inserito in WL! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Tra i due mi intriga di più "Obsidian", ma naturalmente anche "Il confine di un attimo" è un libro che leggerò. Poco ma sicuro!

      Elimina